Entro metà gennaio avrebbe dovuto decidere. E metà gennaio adesso è oramai alle porte. L'Inter di Steven Zhang inizia a mettere una leggera fretta a Milan Skriniar, il cui contratto scade il 30 giugno 2023. Il difensore nerazzurro è da mesi in trattativa con la società e le parti, nonostante i numerosi incontri, non sono riuscite a trovare ancora la definitiva intesa.

Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Negli ultimi giorni anche i tifosi nerazzurri si sono fatti sentire con un paio di striscioni che incitavano il giocatore a rinnovare, ma per il momento tra domanda ed offerta resta vivo ancora un gap importante. Il club non ha alcuna intenzione di spingersi oltre i 6 milioni di euro per la base fissa dell'ingaggio, mentre il giocatore in estate è stato tentato da una proposta di 8.5 milioni di euro dal Paris Saint-Germain. 

Nella giornata di domani andrà in scena un vertice che potrebbe essere determinante. Il momento della decisione è vicino, anche se Marotta sembra aver messo in conto che la situazione potrebbe andare ancora per le lunghe.