Inter al lavoro per rinforzare la rosa e risolvere la questione relativa al rinnovo contrattuale di Milan Skriniar. Il difensore non ha ancora trovato la giusta intesa col club nerazzurro nonostante i continui contatti con la società. Nelle ultime settimane Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno sentito ed incontrato più volte l'entourage del giocatore, ma la stretta di mano definitiva manca ancora.

Inter, rinnovo Skriniar: le ultime

Il gap tra domanda ed offerta è stato assottigliato: un gesto che il giocatore ha apprezzato. Al momento, però, Skriniar non ha ancora dato una risposta definitiva per accettare il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza al 30 giugno 2023. Entro metà gennaio arriverà la decisione definitiva. Il Paris Saint-Germain resta all'orizzonte, ma l'intenzione dei transalpini è di accaparrarsi il cartellino del giocatore a parametro zero.

Inter e Fantacalcio: male Skriniar in quest'avvio

Al Fantacalcio, Milan Skriniar non sta rendendo secondo le aspettative. Il difensore dell'Inter al momento ha messo a referto una fanta-media del 5.57 incredibilmente bassa, con zero bonus messi a referto. Urge un'inversione di tendenza. Altrimenti l'investimento fatto dai fantallenatori si trasformerà in fretta in un totale e clamoroso autogol.