Al termine della gara di Coppa Italia contro il Venezia, vinta dall'Atalanta per 2-0, il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato il match in conferenza stampa. L'allenatore ha parlato anche della prossima gara di campionato con l'Inter e dei possibili recuperi in vista della sfida con i nerazzurri; di seguito le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia.

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia

Le parole di Gasperini dopo Atalanta-Venezia: "Abbiamo messo il giusto agonismo, non era una gara facile. Dovevamo chiuderla prima, ma va bene così. Quando le assenze sono tutte nello stesso reparto hai dei problemi, avevo poche scelte davanti perché negli ultimi giorni si è complicato tutto".

Atalanta-Venezia, le parole di Gasperini (Getty Images)
Atalanta-Venezia, le parole di Gasperini (Getty Images)

Sugli indisponibili

Sugli indisponibili: "Malinovskyi e Ilicic torneranno, difficile recupeare Zapata e Gosens. Navighiamo a vista sui recuperi e poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potrebbero rientrare domenica".

Sull'Inter

Sull'Inter: "Da domani inizieremo a pensare all'Inter, hanno qualità e lo stanno dimostrando. Noi pensiamo a recuperare qualche giocatore, poi cercheremo di arrivare al meglio al match. Anche Djimsiti è out ma per tonsillite, speriamo di recuperarlo".

Sul nuovo protocollo

Sul nuovo protocollo: "Non c'è da discutere, è una misura e io mi adeguo, è stata una misura che è stata adottata e non possiamo discutere, dobbiamo adeguarci. Mi posso solo augurare che questa cosa del Covid finisca in fretta, è penalizzante per tutto il mondo. Speriamo di uscire il prima possibile da questa situazione".