Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta con la Juventus. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Roma, queste le parole di Fonseca


"Zaniolo? Un grande problema, adesso lui deve pensare a recuperare veloce. Siamo tristi per lui, domani è un altro giorno. Sono preoccupato per aver preso gol del genere, dopo 10 minuti eravamo già 2-0 per loro, dopo due regali per giunta. Dopo abbiamo fatto una buona partita contro una grandissima squadra, abbiamo fatto un secondo tempo forte e abbiamo messo in difficoltà la Juventus

Partire da dietro? Io sono il principale responsabile quando accadono cose come quella sul rigore. Io credo fortemente nell'uscita da dietro fatta in questa maniera, noi possiamo vincere giocando così, dobbiamo rischiare, oggi ci è andata male. Io credo in un calcio fatto di coraggio, non di paura. Giovani? Oggi Veretout non ha fatto benissimo, ma poi ha reagito bene e con coraggio. L'importante è rialzarsi. Gli errori non ci hanno tolto sicurezza, abbiamo giocato bene comunque, la squadra non ha perso fiducia e di questo sono estremamente felice. Sia con il Torino che oggi abbiamo giocato alla grande, a tratti abbiamo dominato. Non è una questione tattica o di organizzazione, il responsabile per gli errori individuali sono io".