Brutte notizie per il Fantacalcio: M'Bala Nzola non è stato convocato per il match contro il Crotone, in programma domani alle ore 15.00. Un problema improvviso, visto che il tecnico Vincenzo Italiano non aveva fatto cenno alle condizioni del suo attaccante nella conferenza stampa di oggi, soffermandosi invece su Verde e Pobega; una disdetta anche per il Fantacalcio, visto l'ottimo momento di forma di Nzola, che prometteva di regalare bonus pesanti anche nella prossima partita.

Spezia, Nzola fuori contro il Crotone

Un fulmine a ciel sereno: M'Bala Nzola non prenderà parte alla trasferta dello Spezia contro il Crotone. L'attaccante non è stato convocato: ancora non è noto il motivo dell'assenza del giocatore francese, che non potrà scendere in campo contro i calabresi; secondo le prime voci circolate in questi minuti, Nzola rimarrà a casa per non meglio precisati problemi personali. Una tegola per Italiano, che non potrà contare sul tridente formato da Nzola al centro, Gyasi e Farias ai lati; al posto del centravanti potrebbe agire Piccoli, ma l'allenatore potrebbe anche optare per altre soluzioni.

M'Bala Nzola non ci sarà contro il Crotone (Getty Images)
M'Bala Nzola non ci sarà contro il Crotone (Getty Images)

Nzola, che perdita per il Fantacalcio!

L'assenza di M'Bala Nzola contro il Crotone è una grossa perdita anche per il Fantacalcio. L'attaccante dello Spezia ha già messo a segno 4 gol in 7 partite, fornendo anche 1 assist; bonus che hanno portato la sua media fantavoto a un lusinghiero 8.50, proiettando il francese tra i migliori attaccanti del momento. Contro il Crotone, che in queste prime 10 giornate di campionato ha mostrato una tenuta difensiva non certo irreprensibile, Nzola avrebbe avuto l'occasione di migliorare ulteriormente le sue cifre; così non sarà, i fantallenatori lo attendono in vista dei prossimi appuntamenti.