La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare in vista del prossimo impegno di campionato. Il club bianconero scalda i motori a pochi giorni dal match contro la Lazio di Maurizio Sarri. Un match dal sapore decisamente particolare vista la presenza sulla panchina biancoceleste dell'ex allenatore bianconero. Riuscirà Allegri a fermare un vecchio cuore bianconero?

Juventus, Locatelli in dubbio contro la Lazio

La vittoria di ieri contro il Verona di Salvatore Bocchetti ha portato con sé, oltre a qualche polemica di troppo, anche la grana relativa a Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero è stato sostituito a causa di un fastidio muscolare. Il regista, al minuto 63, ha alzato bandiera bianca ed ha lasciato il posto a Leandro Paredes.

Paredes si candida per un posto in regia

Proprio l'ex Paris Saint-Germain potrebbe essere l'indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di Locatelli che rimane da valutare quotidianamente in vista del match di domenica contro la Lazio.
Con Paredes in cabina di regia, il centrocampo della Juve potrebbe completarsi con Rabiot a sinistra e Fagioli a destra, ma tutto è ancora in fase di evoluzione. Un'altra soluzione, infatti, potrebbe essere Fagioli playmaker ed il rientrante McKennie sulla destra, con Paredes pronto a subentrare. 

Al momento, però, l'ipotesi più accreditata resta decisamente la prima: Paredes scalda i motori, il centrocampo della Juventus è nelle sue mani.