Bologna oggi di nuovo in campo oggi pomeriggio a Casteldebole dopo i due giorni di riposo concessi da mister Mihajlovic, che ha diretto l'allenamento pur senza i Nazionali impegnati in giro per il mondo. Lavoro atletico ed esercitazioni a tema per i rossoblù, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera. 

Le condizioni di Medel e Hickey

La squadra felsinea alla ripresa del campionato impegnata in casa della Sampdoria, per la 8a giornata di Serie A. Il tecnico Mihajlovic potrebbe ritrovare a disposizione Medel, che ancora oggi ha svolto una seduta differenziata in campo ma è vicino al rientro in gruppo e soprattutto alla convocazione dopo l'infortunio muscolare subìto a Benevento. Lavoro in palestra, invece, per Aaron Hickey, escluso contro il Napoli nell'ultimo turno di campionato per noie muscolari ed al lavoro per rimettersi a disposizione dell'allenatore già dalla trasferta di Genova. Terapie per Andrea Poli, Ibrahima Mbaye, Mitchell Dijks, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone.
Domani la preparazione della squadra continuerà con un allenamento a porte chiuse alle 14:30.

Bologna, cambia il centrocampo

Non ha impressionato domenica scorsa Dominguez in mezzo al campo al fianco di Schouten, mister Mihajlovic ha sostituito l'argentino nella ripresa con Svanberg. Ora, però, con il rientro di Medel chi farà spazio al cileno? Schouten garantisce copertura, mentre Svanberg qualche folata offensiva in più. Il tecnico li alternerà, mentre sembra scivolare dietro nelle gerarchie Dominguez.