Al rientro dalla sosta la Salernitana è attesa da uno scontro diretto per la salvezza molto importante in quel di La Spezia e Castori può sorridere per i recuperi di Gyomber e M. Coulibaly.

Salernitana, buone notizie dall'infermeria: rientrano Gyomber e M. Coulibaly

Stando a quanto riportato dal club campano, infatti, Norbert Gyomber e Mamadou Coulibaly dovrebbero essere regolarmente convocati per la sfida di sabato pomeriggio al Picco di La Spezia, che dirà tanto sulle velleità di salvezza della squadra di Castori. Da segnalare invece il persistere dei problemi muscolari di Ranieri, che potrebbe dare forfait per il prossimo turno. In quel caso è pronto a sostituirlo Jaroszynski.

Salernitana, Gyomber e M. Coulibaly subito in campo?

La pesantezza della posta in palio potrebbe portare Castori a correre subito qualche rischio. In difesa però forse Gyomber potrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Veseli, anche se lo slovacco lavora per esserci. L'allenatore dei campani invece non rinuncerà a Mamadou Coulibaly, anima della squadra e fattore anche per i fantallenatori con sette presenze, due gol e un bel 7,07 di fantamedia. In caso di prudenza, è pronto Di Tacchio a sostituirlo.

Salernitana, Coulibaly in azione (Getty)
Salernitana, Coulibaly in azione (Getty)