Quantcast
Statistiche Gyomber (Salernitana) redazione Fantacalcio

Guomber Norbert Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di GYOMBER aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Guomber Norbert

Info

  • Nome Guomber Norbert
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 03/07/1992 (29)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 73 Kg

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche GYOMBER 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Guomber Norbert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Guomber Norbert

Norbert Gyomber è un difensore centrale ben strutturato fisicamente e dalla grande esperienza. Abile nel gioco aere grazie soprattutto ai suoi 189 centimetri. Dotato di un buon tempismo negli interventi, è senza dubbio la colonna portante della difesa della Salernitana. Norbert Gyomber è un piede naturale destro. Classe 1992, ha sulle spalle 34 presenze in Serie A.

Norbert Gyomber, difensore, Salernitana

Norbert Gyomber gioca attualmente nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Come potete notare dalle presenze, è tra i calciatori con maggiore esperienza in Serie A tra le fila granata. Nella scorsa stagione si è contraddistinto come leader difensivo, capace di guidare la propria squadra nei momenti di difficoltà e di dirigere sempre con lucidità le varie operazioni in copertura. Per Castori è un uomo di assoluta affidabilità, sul quale basare di fatto buona parte della filosofia di squadra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gyomber

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gyomber?.Nella scorsa stagione ha totalizzato 35 presenze, dove ha messo a segno 0 gol ma collezionato 8 ammonizioni. In chiave Fanta non è di certo un profilo di rilievo, interessante soltanto per chi ha un disperato bisogno di difensori titolari nella propria rosa. In tal caso l'ex Catania potrebbe fare al caso vostro.

Norbert Gyomber all'asta del Fantacalcio

Gyomber all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque essere il classico ottavo difensore dal voto fisso. Un profilo di assoluta garanzia in termini di continuità di valutazione, seppur quest'ultima in diverse occasioni potrebbe essere alquanto bassa. La qualità e la media alta non sono le sue caratteristiche, specialmente al Fantacalcio. Dunque, per chi partecipa magari ad un Fantacalcio da 10/12 persone, potrebbe essere un buon settimo/ottavo tassello.

Norbert Gyomber, possibili rischi

Norbert Gyomber, difensore, potrebbe però chiaramente risultare un vero e proprio disastro in termini di voto. Trascinato magari anche da una brutta annata della Salernitana, il rischio di collezionare molteplici insufficienze è molto concreto. Inoltre è da tenere d'occhio anche la propensione spiccata verso i cartellini, altro punto a sfavore in chiave Fantacalcio.

Norbert Gyomber, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Gyomber sarà un classico Dc. Un ruolo prezioso in cui è sempre una buona idea prendere calciatori titolari. Dunque, in un pacchetto ipotetico di 5/6 difensori, l'ex Catania potrebbe facilmente ricoprire il ruolo di ultima scelta, sicuri però di avere comunque a vostra disposizione un calciatore dal voto fisso.