Buone notizie in casa Lazio e per tutti i Fantallenatori che hanno puntato su di lui: Ciro Immobile punta a recuperare per la sfida contro l'Inter. L'attaccante biancoceleste stamattina ha svolto dei controlli nella clinica Paideia e vuole esserci contro l'ex mister Inzaghi nella sfida di sabato.

Lazio: nuovi esami di Immobile

Ciro Immobile è uscito qualche minuto fa dalla Clinica Paideia. L'attaccante della Lazio ha svolto nuovi esami che stabiliranno a che punto è il su percorso di recupero dopo la lesione al flessore della coscia destra di due settimane fa. Se gli accertamenti di oggi daranno il via libera, l’attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni e Immobile ci sarà contro l'Inter nella sfida di sabato.

Lazio, quando torna in campo Immobile?

Nella scorsa settimana, Ciro Immobile si è limitato a svolgere un lavoro personalizzato: il centravanti biancoceleste sta cercando di smaltire la lesione al flessore della coscia destra accusata in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Per questo, sfruttando la pausa per le nazionali, l'attaccante non ha forzato i tempi e sta cercando di recuperare al massimo per i prossimi impegni della sua Lazio.

Ciro Immobile, però, vuole esserci a tutti i costi nel match contro l'Inter (in programma sabato 16 ottobre alle 18.00). Dallo staff medico biancoceleste filtra un leggero ottimismo, soprattutto dopo i controlli di oggi, e l'attaccante dovrebbe essere convocato per il match dell'Olimpico. Da capire poi quali saranno i minuti che Immobile avrà nelle gambe e quanto effettivamente scenderà in campo contro l'ex Simone Inzaghi.

Lazio, controlli per Immobile: le ultime (Getty Images)
Lazio, controlli per Immobile: le ultime (Getty Images)