Brutte notizie in arrivo in casa Salernitana. Il club campano ha perso per infortunio Boulaye Dia. L'attaccante senegalese si è fermato durante il ritiro della propria nazionale e non sarà a disposizione di mister Paulo Sousa almeno per due settimane. Una doccia fredda per l'attaccante in ottica Fantacalcio se avete appena puntato su di lui all'asta.
Salernitana: Dia infortunato, chi al suo posto?
Dia si è fermato per infortunio e in casa Salernitana è importante capire chi giocherà anche in ottica Fantacalcio. Al posto dell'attaccante senegalese dovrebbe rimanere fuori almeno per le due prossime giornate di Serie A e al suo posto ci dovrebbe essere Botheim. L'attaccante sta facendo bene in quest'avvio di stagione e questa potrebbe essere la sua grande chance per essere protagonista al 100%.
Salernitana-Dia: la situazione
Nelle prossime ore, quindi, Dia farà ritorno in Italia e si metterà a lavoro per recuperare dal proprio infortunio. Come se non bastasse c'è da chiarire la sua posizione con la Salernitana dopo gli ultimi problemi scattati con la società campana relativa ai suoi flirt di mercato non autorizzati con altri club. La sensazione è che comunque l'intenzione delle parti sia quella di ricucire lo strappo e tornare a fare bene insieme sul campo.