Altro problema in casa Salernitana. Dopo l'infortunio di Dia che proverà a rientrare per fine mese, Sousa rischia di perdere un altro titolarissimo del suo scacchiere.
Problema fisico per Coulibaly
Al ritorno dalla sosta la Salernitana ospiterà il Torino e potrebbe dover fare a meno di un altro titolarissimo. Lassana Caoulibaly ha rimediato un infortunio in Nazionale: la federazione maliana avrebbe contattato la dirigenza granata per comunicare l'indisponibilità del giocatore per le prossime gare ufficiali. Il motivo sarebbe un infortunio di natura traumatica e non muscolare, ancora non precisata l'entità né la zona colpita. Probabilmente nelle prossime ore il giocatore farà rientro in Italia per sottoporsi agli esami strumentali con i campani e da lì si avrà il verdetto, anche in ottica Fantacalcio.
Se confermato lo stop, la Salernitana perderà dunque due pilastri verso la gara col Torino. In avanti Botheim prenderà il posto di Dia con Candreva e Kastanos a supporto, senza Coulibaly la mediana dovrebbe essere composta da Legowski e Bohinen. Sperando che il problema in questione sia risolvibile in tempi brevi.