Al termine di Juventus-Salernitana, gara finita in pareggio tra le polemiche, Davide Nicola ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha elogiato la squadra arbitrale e in particolare il VAR per il lavoro svolto in occasione del gol annullato a Milik, analizzando poi la prestazione della sua squadra. Di seguito le parole di Nicola dopo Juventus-Salernitana.
Le parole di Nicola dopo Juventus-Salernitana
Le parole di Nicola dopo Juventus-Salernitana: "Dal momento che Bonucci prova a colpire il pallone, la sua posizione diventa attiva. Fortunatamente il VAR insieme alla bravura degli arbitri ha dimostrato che questo gioco ha una credibilità. In alcune situazioni di ripartenza dovevamo essere abili e precisi per trovare un altro gol, la Salernitana è venuta a fare una partita per creare gioco e aggredire alto. Dobbiamo essere ambiziosi ma allo stesso tempo bisogna conservare l'umiltà per crescere".

Sulla mentalità della Salernitana
Sulla mentalità della Salernitana: "Nel campionato di A in questo momento storico è difficile fare risultato senza produrre gioco perché a lungo andare la qualità delle squadre ti può creare problemi. Proviamo ad attuare un gioco offensivo dall'inizio, come avevamo deciso in accordo con il direttore; siamo soddisfatti di quanto fatto oggi, ma ci sono delle dinamiche da migliorare. Non faccio voli pindarici, questa è la strada per arrivare all'obiettivo che abbiamo e dobbiamo continuare. La bellezza di questo lavoro è che ogni settimana devi rimettere in gioco tutto, non ci si può mai sentire appagati".
Sui nuovi
Sui nuovi: "Sono contento della prova di Daniliuc e di Piatek che erano alla prima da titolari e possono diventare importanti. Abbiamo bisogno di tutto il gruppo al top".