Al termine della gara tra Juventus e Salernitana, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha commentato il match, anche se non è voluto entrare nel merito degli episodi arbitrali; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Salernitana.
Le parole di Allegri dopo Juventus-Salernitana
Le parole di Allegri dopo Juventus-Salernitana: "Non voglio sapere niente dell'ultimo episodio. Abbiamo fatto bene i primi venti minuti, poi abbiamo preso questo gol per una lettura sbagliata di Cuadrado e ad un minuto dalla fine del primo tempo abbiamo preso il rigore, quando bisognava chiudere sull'1-0. Il secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì con un umore diverso rispetto ad una sconfitta".

Sulla crescita della Juventus
Sulla crescita della Juventus: "Non eravamo mai andati in svantaggio, oggi volevo vedere la reazione. Non dovevamo perdere ordine, abbiamo perso un po' di ordine come nelle partite in cui siamo andati in vantaggio. Ma sono contento di quanto fatto dai ragazzi. È una questione di crescita, stanno giocando dei giovani calciatori. La personalità si compra in un attimo, riabituarsi a vincere non è facile. Ci arriveremo, sono dispiaciuto perché una vittoria oggi ci permetteva di andare a meno due dal primo posto. La reazione c'è stata".
Sull'arbitro
Sull'arbitro: "Con gli arbitri non parlo mai; è stato annullato un gol, è un dato di fatto. L'unica cosa che mi dispiace perché vorrei vedere l'immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori".