Paulo Dybala rischia di non recuperare per tempo e non esserci nella prima giornata di campionato, quando la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium la Sampdoria. L'argentino sta risolvendo un guaio muscolare accusato ad inizio agosto, che lo ha tenuto fuori in Champions League contro il Lione. 

Le condizioni di Dybala

L'attaccante argentino alla Continassa prosegue il lavoro personalizzato per completare il recupero dal problema muscolare che lo sta affliggendo nelle ultime settimane. Si predica cautela in casa bianconera, nel mirino c'è la sfida contro la Roma all'Olimpico in calendario il 27 settembre. 

L'attacco della Juventus senza Dybala

Mister Pirlo sta studiando soluzioni nel tridente bianconero qualora contro la Sampdoria fosse confermata l'assenza di Dybala. Due le opzioni da affiancare a Kulusevski e Cristiano Ronaldo: la prima è quella di avanzare Cuadrado nel tridente, lasciando così posto sulla destra di difesa a De Sciglio (o Danilo); in alternativa il tecnico potrebbe affidarsi al ristabilito Douglas Costa che assisterebbe Ronaldo assieme all'ex parmense Kulusevski.