Nico Paz, centrocampista del Como, è pronto ad infiammare le aste di inizio stagione anche quest'anno. Il giocatore del club lariano ha commentato l'anno che verrà e il suo futuro ai microfoni di Sport.

Como, intervista a Nico Paz

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Sono felice. Siamo una bella squadra, con uno staff valido, e ci troviamo in una città e in un contesto davvero belli. Non potrei chiedere di meglio in questo momento".

Sul Real Madrid

"È il club che mi ha dato tutto. Quello che mi ha dato l'opportunità di crescere, dove ho debuttato da professionista e dove ho trascorso metà della mia vita. Sono molto affezionato ai Blancos. Xabi Alonso? Non ci ho mai parlato, non ho avuto il piacere di incontrarlo. Come calciatore, era una leggenda del Real Madrid e un ottimo giocatore".

Sul futuro

"Ci saranno sempre tante chiacchiere, ma sono sereno e concentrato sul Como. Si apre una stagione molto importante e possiamo fare grandi cose. Non vedo l'ora di giocare la prima partita di campionato per dimostrare al mondo di cosa è capace il Como. Sono molto emozionato. Il mio tempo a Madrid non è finito? Non si sa mai. Sono concentrato su Como, che è il posto a cui appartengo. Sono molto felice ed emozionato. Non ho idea del futuro, non so nemmeno cosa farò domani".