Sospiro di sollievo in casa Inter per quanto riguarda le condizioni di Robin Gosens. Proprio il difensore nerazzurro, ormai recuperato in vista dell'inizio della stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole:

Inter: le dichiarazioni di Gosens

"Mi sento sempre meglio, soprattutto dopo l'ultimo infortunio che mi ha tenuto fuori qualche giorno. Ora mi sento molto meglio. Sto mettendo minuti nelle gambe, siamo pronti per sabato e abbiamo tantissima voglia di fare bene"

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Gosens

Non è stata un'estate serenissima per il giocatore tedesco. Dopo essere arrivato lo scorso mercato invernale dall'Atalanta, Gosens ha dovuto aspettare la primavera inoltrata prima di poter rientrare nelle logiche di Inzaghi con una certa continuità, per di più scontrandosi con uno stato di forma devastante di Ivan Perisic. 

Come se non bastasse, quest'estate più di un problema ha condizionato la preparazione di Gosens, spesso assente negli appuntamenti di questa pre-stagione. 

Da qui la domanda: è possibile fidarsi al 100% delle condizioni di Gosens? Per il momento la risposta è affermativa. Inzaghi e la società credono nel calciatore tedesco esattamente come ci hanno creduto 6 mesi fa.

Dubbio risolto, quindi, almeno per il momento: Gosens sarà il titolare della fascia sinistra dell'Inter. Dietro di lui Dimarco, che in questo precampionato si è distinto per la sua intesa con i centravanti e l'ottimo stato di forma. 

Le ultime in casa Inter con le dichiarazioni di Gosens sulle sue condizioni fisiche (Getty Images)
Le ultime in casa Inter con le dichiarazioni di Gosens sulle sue condizioni fisiche (Getty Images)