La Roma nella prossima sessione di calciomercato dovrà occuparsi degli esuberi. Tra questi Robin Olsen, rientrato dal prestito al Cagliari. Secondo il Corriere dello Sport, la società giallorossa si starebbe occupando di trovare una sistemazione all'estremo difensore svedese.

Roma, Olsen in uscita

Robin Olsen è, quindi, uno dei giocatori in uscita dalla Roma, con i giallorossi che, complice il buon rendimento dello svedese al Cagliari nella prima parte della stagione, vogliono cercare di fare cassa. La società capitolina ha proposto il suo cartellino in Scozia, dove il Celtic di Glasgow si è detto interessato. Una trattativa appena all'inizio ma che il club di Friedkin spera di chiudere quanto prima per occuparsi delle entrate.

Fantacalcio, il rendimento di Olsen

L'avvio di stagione del portiere svedese è stato ottimo.L'ex giallorosso non aveva fatto rimpiangere l'infortunato Cragno. Poi, come tutto il Cagliari, è arrivato il calo. I suoi numeri recitano 17 gare disputate e 24 reti subiti macchiate anche da un espulsione. Per questo la sua Fantamedia è di 4,94. 

Olsen vicino al Celtic (Getty Images)
Olsen vicino al Celtic (Getty Images)