Domani allo Stirpe arriva il Sudtirol per il turno di Coppa Italia, primo impegno ufficiale per il Frosinone. Nel giorno di vigilia ha così parlato mister Longo in conferenza stampa: "Ciano è partito dalla panchina con il Real Betis, mentre sulle altre si è sempre alternato con Dionisi. In questo momento anche in Coppa diamo la possibilità a Federico di partire dall'inizio, perché anche per struttura va in condizione prima di Ciano. A differenza dell'anno scorso, la coppia di attaccanti si costruirà nel corso della tempo in base a tanti aspetti.

Matteo Ciofani potrebbe essere in uscita, perché ha delle trattative in corso, ma di definitivo non c'è nulla. Anche per una questione psicologica, scelgo di far giocare Ghiglione che ha la certezza di restare.

Per me l'importante è vincere domani, che eventualmente potremmo affrontare il Torino è un passo successivo. La Coppa Italia ha dimostrato di riservare sorprese, dunque dovremmo essere concentrati.

Il Sudtirol è una quadra molto organizzata, che gioca 3-5-2 palla a terra e, non a caso, ha eliminato il Venezia. La vera condizione l'acquisiremo solo dopo aver giocato 3-4 gare vere".

Ecco l'11 titolare, schierato con un 3-5-2, scelto dal tecnico dei ciociari per la sfida di Coppa Italia: Sportiello; Goldaniga, Salamon, Terranova; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Dionisi, Perica.