Con l'approdo di Montella al Milan, si sono scatenate le voci di un possibile interesse della squadra rossonera per Borja Valero, centrocampista apprezzatissimo dall'attuale allenatore del diavola. Lo spagnolo è intervenuto oggi nella conferenza stampa di Moena ed ha smentito subito queste voci: "Io al Milan? Quello che so è quello che sapete voi. Non ho notizie di nessun tipo. Faccio i complimenti a Montella per il Milan. Gli auguro il meglio. Come tutti gli anni è bello che la gente si possa interessare a me, ma un contratto con la Fiorentina e sono contento qui. Pradè mi ha detto che ci ha provato una volta quando era alla Roma, ma a me non interessa il mercato se non quando una trattativa è conclusa".
DICHIARAZIONE D'AMORE ALLA FIORENTINA - "E' difficile raccontare quello che sento dentro e quello che ho sempre sentito. Sono arrivato alla Fiorentina un po' per caso dopo una retrocessione difficile. La gente mi ha subito voluto benissimo e questo ha fatto crescere il mio affetto nei loro confronti. Io ho detto loro che sarei contento di finire la mia carriera a Firenze perché Firenze mi ha dato tantissimo. Se mi dicessero 'vinci quest'anno e poi vattene' sarei pronto ad andarmene per regalare una vittoria ai tifosi. Noi lotteremo al massimo. Speriamo di fare una grande impresa come il Leicester, anche se sarà difficile".
MESSAGGIO A GIUSEPPE ROSSI - "Tutti ci auguriamo che possa restare con noi. E' un grandissimo giocatore, c'è poco da aggiungere. Spero che faccia una bella preparazione per poi restare a Firenze".