Dopo la delusione con il Cile per la mancata qualificazione ai Mondiali, Alexis Sanchez, attaccante dell'Udinese, si è lasciato andare ad uno sfogo in merito alla stagione appena conclusa con la maglia dei friulani.

Udinese, intervista a Sanchez

L'attaccante cileno ha commentato il suo ritorno in bianconero ed ha puntato il dito contro la gestione di Kosta Runjaic. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Sono arrabbiato, la verità è che ho avuto a che fare con un allenatore che non mi ha capito e non ho giocato per molto tempo, infortunato. Mi sento fisicamente bene, chi parla di me che vada a vedere i miei allenamenti. Sono professionale in ogni ambito. Ci sono giocatori come Modric e Ronaldo che giocano ancora a 40 anni, non mi sento da meno. Da tre anni non gioco nella mia posizione. E' difficile giocare da 9. Aspettare che mi arrivino palloni è difficile, ma devo fare il possibile per aiutare i miei compagni. Spero di andare in una squadra che mi dia la possibilità di giocare e continuità. Sono professionale da quando ho 15 anni".