Cagliari tornato a lavorare questa mattina al centro sportivo di Assemini in vista della ripresa del campionato: sabato 20 giugno ore 21.45 la squadra sarda impegnata al Bentegodi contro il Verona per il recupero della 25a giornata di campionato. 

Nota negativa in casa rossoblu è l'infortunio muscolare al polpaccio nel quale è incappato Radja Nainggolan, che oggi ha proseguito le terapie. Il belga non ci sarà in Veneto e neppure martedì 23 in casa della Spal

Opzioni di formazione per Verona

Mister Zenga, già orfano dello squalificato Joao Pedro, contro gli scaligeri potrebbe optare per la soluzione Ionita sulla trequarti alle spalle di Pereiro e Simeone nel consueto 4-3-1-2 oppure passare al 3-5-2 con Nandez e Pellegrini esterni di centrocampo mentre il moldavo andrebbe a schierare in mezzo al fianco di Cigarini e Rog. Avanti rimane in pole Pereiro per far coppia con Simeone, pronto a subentrare Paloschi. 

Il report odierno

L’allenamento di oggi è iniziato con degli esercizi tecnico-coordinativi di riscaldamento. A seguire esercitazioni sul possesso palla e spazio alla tattica con una serie di sviluppi offensivi. Ha chiuso la seduta di oggi una partitella a campo ridotto. La squadra si ritroverà domani pomeriggio.