Il Cagliari rischia di dover rinunciare a Nahitan Nandez in questo finale di stagione. Il centrocampista ex Boca Juniors, stando alle ultime indiscrezioni, rischia di aver chiuso in anticipo la propria stagione e di non poter aiutare i sardi alla ricerca della salvezza.

Cagliari: le condizioni di Nandez

Il Cagliari si giocherà nelle ultime due sfide della stagione la salvezza senza Nahitan Nandez. Il centrocampista sardo dovrebbe saltare le ultime due giornate di Serie A contro l’Inter e il Venezia. Nandez, infatti, sarebbe ancora alle prese con dei fastidi muscolari al quadricipite della coscia destra. La possibile conferma potrebbe arrivare già nelle prossime ore dopo gli esami strumentali di controllo svolti nella giornata di oggi.

Fantacalcio: che delusione Nandez!

Nahitan Nandez è stato un vero flop in ottica Fantacalcio in questa stagione. Il centrocampista del Cagliari è stato frenato dai suoi molti problemi fisici negli ultimi mesi e ha collezionato appena 18 apparizioni con zero gol e soli due assist. Numeri pessimi per un calciatore delle sue qualità che ha portato a casa una fantamedia del 6,08. Troppo poco per Nandez che al Fantacalcio era stato sicuramente acquistato come elemento di valore.

Le ultime sulle condizioni di Nandez, centrocampista del Cagliari per il finale di stagione (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Nandez, centrocampista del Cagliari per il finale di stagione (Getty Images)