Napoli e Udinese scendono in campo nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A. Da una parte gli azzurri vogliono continuare a macinare punti in ottica Champions League, mentre i friulani sono già salvi. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Udinese con un occhio a cosa cambia per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

Nel Napoli ancora titolare Osimhen, complice le condizioni non ottimali di Mertens che fa parte dei titolari e siederà in panchina. In attacco ancora ballottaggio tra Lozano e Politano, con il messicano indiziato a vestire una maglia da titolare. In mediana Demme insidiato da Bakayoko per affiancare Ruiz. Sulla sinistra di difesa spazio a Mario Rui, può scivolare in panchina Hysaj così come Meret che potrebbe lasciar posto tra i pali al ristabilito Ospina.

Nell'Udinese dubbio in attacco per Gotti: Llorente contende una maglia a Okaka al centro dell'attacco, dove a supporto dovrebbe esserci ancora Pereyra. In difesa rischia di mancare Becao: il trio centrale dovrebbe essere composto da De Maio con Nuytinck e Bonifazi. In regia Makengo con De Paul e Walace, non convocato un acciaccato Arslan.

NAPOLI-UDINESE, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Udinese, partita valida per il 36ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.

La diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona inizierà alle ore 20.45

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Udinese anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese (Getty Images)
Le probabili formazioni di Napoli-Udinese (Getty Images)