Tutto pronto per Napoli-Udinese, gara che apre la 36ª giornata del campionato di Serie A. I partenopei sono in piena lotta per un posto in Champions League e non vogliono commettere passi falsi, ma Gattuso si trova a fare i conti con un Mertens in condizioni non perfette; a guidare l'attacco c'è Osimhen. I friulani vivono una situazione di classifica tranquilla, Gotti schiera De Paul e Pereyra dal 1', ma in difesa non c'è Nuytinck. Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli-Udinese.

Le formazioni di Napoli-Udinese

NAPOLI: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Gattuso.

UDINESE: Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All.: Gotti.

Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali (Getty Images)

36ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Napoli-Udinese

La diretta TV di Napoli-Udinese, partita valida per il 36º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A.
La diretta dal Diego Armando Maradona inizierà alle ore 20.45. 
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli - Udinese anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.