Simone Inzaghi non perde le speranze. Dopo il 2-0 di Firenze che ha complicato tantissimo la corsa Champions, il tecnico della Lazio vuole una pronta reazione in casa col Parma. Ecco le sue parole alla tv ufficiale biancoceleste.

Sulla corsa Champions

"Per noi è una partita importante, veniamo dalla battuta d'arresto di Firenze, abbiamo bisogno di tornare alla vittoria. Il Parma per quanto espresso avrebbe meritato un'altra classifica. Per noi sono tutte sfide delicate, da sfruttare al meglio, ci sono 12 punti a disposizione, dovremo fare il massimo".

Sugli assenti

"Sicuramente non ci saranno Leiva e Pereira per squalifica, Milinkovic è stato operato l'altroieri, è stata una brutta frattura. Non ci sarà domani, speriamo di recuperarlo per sabato, dobbiamo vedere come reagirà il ragazzo dopo l'intervento".

Sul Parma

"Mi dispiace per la retrocessione del Parma, D'Aversa e Liverani sono due amici che ho nel calcio. Sono convinto che il Parma possa tornare in A al più presto, alle spalle c'è una società solida. Una squadra che ha tanti giocatori e quindi diverse scelte, io però mi sto concentrando sui miei ragazzi, anche noi abbiamo qualche problema di squalifica e infortuni. Dovremo fare una gara importante".

Inzaghi (Getty)
Inzaghi (Getty)