Arrivano news importanti in casa Inter in merito alle condizioni di Stefan De Vrij, uscito acciaccato durante la sfida con il Verona a causa di un problema fisico. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Inter: le condizioni di De Vrij

Non preoccupano le condizioni di Stefan De Vrij ed è una buona notizia per l'Inter, nonostante fin qui il suo rendimento, anche al Fantacalcio, non sia stato poi così brillante.

Non sono in programma esami strumentali per quello che sembra sia un semplice affaticamento alla coscia che verrà rivalutato oggi dallo staff medico nerazzurro, nel giorno di ripresa degli allenamenti. Il difensore olandese, rientrato contro il Verona dopo un mese di stop per un infortunio al polpaccio, sabato era uscito all’intervallo, ma le sue condizioni non sembrano preoccupare. In via precauzionale, è probabile che possa saltare la trasferta di venerdì in casa dello Spezia, pronto poi per il Derby di Coppa Italia. Zero rischi da correre in un finale di stagione che potrebbe regalare grosse soddisfazioni ai nerazzurri.