Gol e assist fra il 90' ed il 92', Martin Erlic ieri è stato l'assoluto protagonista della vittoria dello Spezia contro il Crotone, risultato che mette il club ligure in una posizione abbastanza comoda nella corsa alla salvezza. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore spezino ha rilasciato un'interessante intervista che riportiamo di seguito nei passaggi più caldi.

Erlic gol e assist, le parole dopo Spezia-Crotone

"Sull'assist no-look ho avuto la prontezza di vedere Maggiore da solo, e sono riuscito a servirlo. Non faccio tanti gol, ma così è bello, rete da tre punti dunque ancora più bella. Dedico questo risultato ai tifosi, se lo meritano. Un risultato che ci dà la forza per proseguire così e lavorare ancora di più, non siamo ancora salvi, dobbiamo stare sul pezzo perché mancano otto giornate".

Esultanza Erlic dopo il gol col Crotone (getty)
Esultanza Erlic dopo il gol col Crotone (getty)

Erlic e il Fantacalcio, è arrivata la svolta?

Con quella di ieri sono 2 le reti di Martin Erlic, prima era una sola la rete in 22 presenze, primo assist invece, il tutto per una media voto di 5.81 trasformata in 6.03 di fantamedia considerando anche le 6 ammonizioni al passivo. Numeri non esaltanti, ma ieri sicuramente potrebbe aver fatto svoltare la propria stagione, ed anche dei fantallenatori che hanno puntato su di lui come rincalzo difensivo.