Alle 15 al Ferraris scenderanno in campo Sampdoria e Napoli. Se i blucerchiati non hanno pressioni di classifica, i partenopei devono invece cercare la vittoria per non perdere terreno dal treno Champions. Vediamo le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli con le possibili ripercussioni sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli

Problemi in mezzo al campo per Ranieri, che deve rinunciare all'infortunato Ekdal e allo squalificato Adrien Silva: toccherà dunque ad Askildsen affiancare Thorsby. Sulle corsie esterne Candreva a destra mentre a sinistra ballottaggio aperto Damsgaard-Jankto con il primo favorito. In attacco Quagliarella e Gabbiadini con Keita pronto a subentrare a gara in corso. In difesa non ce la fa Yoshida, alle prese con un infortunio, e allora spazio alla coppia Tonelli-Colley con Bersezynski e Augello terzini e Audero in porta.

Gattuso ritrova Ospina, tornato in gruppo e pronto a riprendere il suo posto da titolare a scapito di Meret. Nella linea difensiva Di Lorenzo a destra, Manolas pronto a tornare accanto a Koulibaly mentre a sinistra Hysaj è favorito su Mario Rui. In mezzo al campo scalpita Bakayoko ma titolari dovrebbero essere ancora Demme e Fabian Ruiz. A destra sfida per un posto tra Politano e Lozano così come per il ruolo di centravanti tra Osimhen e Mertens. Confermati Zielinski e Insigne per completare la trequarti.

Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv

La diretta TV di Sampdoria-Napoli, partita valida per il 30ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 253.
La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.