Al termine della gara con il Bologna, terminata con una vittoria per la sua Roma, il tecnico Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore giallorosso ha commentato il match, soffermandosi anche sulle condizioni di Mkhitaryan, tornato oggi dopo l'infortunio; di seguito le parole di Paulo Fonseca dopo Roma-Bologna.

Le parole di Fonseca dopo Roma-Bologna

Queste le parole di Fonseca dopo Roma-Bologna:  "Abbiamo cambiato molti giocatori, l'importante era far riposare qualcuno dopo l'Ajax. Abbiamo avuto un po' di difficoltà i primi 25', ma dopo penso che abbiamo preso le misure e il secondo tempo sia stato totalmente diverso".

Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)
Le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)

Sulle condizioni di Mkhitaryan

Sulle condizioni di Mkhitaryan: "Vediamo come starà. Ha fatto solo un allenamento con noi, oggi gli ho dato un po' di spazio; penso sia importante averlo per la prossima partita contro l'Ajax".

Sull'Ajax

Sull'Ajax: "Una squadra difficilissima da affrontare: dovremo essere molto concentrati in difesa, evitando gli errori. Dovremo essere al 100%, è importante che la squadra capisca che la qualificazione non è già chiusa, dovremo fare una partita perfetta per passare il turno".

Su Reynolds

Su Reynolds: "Sta imparando molto, sta bene. Ma non dobbiamo dimenticare quanto sia giovane e il fatto che sia arrivato da poco in Italia. Non è facile per lui, magari era un po' nervoso. Mi è piaciuto, è un giocatore per il futuro".