Il posticipo della domenica sera della 30ª giornata di Serie A mette di fronte Fiorentina e Atalanta. Padroni di casa che ha bisogno di allontanarsi ancora dalla zona bassa della classifica, bergamaschi in un ottimo momento e in piena corsa Champions. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta con le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta

Due assenze pesanti per squalifica in casa Fiorentina, ovvero Pulgar in mezzo al campo e Ribery in attacco. Iachini li sostituirà con Amrabat in regia ed Eysseric accanto a Vlahovic con panchina per Callejon e Kouame. A completare il reparto di centrocampo ci saranno Castrovilli e Bonaventura, con Biraghi pronto a riprendersi la fascia sinistra e Caceres confermato a destra. Nessun cambiamento in vista in difesa con Pezzella al centro, ai lati Milenkovic e Martinez Quarta e Dragowski in porta.

In casa Atalanta non desta preoccupazione la condizione di Muriel, che può partire titolare accanto a Zapata con Pasalic alle loro spalle vista l'assenza di Pessina positivo al coronavirus. Attenzione al ballottaggio Maehle-Malinovskyi: se gioca il primo solito assetto tattico, se gioca il secondo cambio di modulo obbligatorio. Sicuri di un posto De Roon, Freuler e Gosens. In difesa a Toloi e Romero si affiancherà uno tra Djimsiti e Palomino. In porta Gollini.

Fiorentina-Atalanta, dove vederla in tv

La diretta TV di Fiorentina-Atalanta, partita valida per il 30ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dall'Artemio Franchi inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Fiorentina-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.