Anche l'Atalanta è scesa in campo questa mattina per prepararsi al meglio in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina. Aggiornamenti importanti, direttamente da Zingonia, sono arrivati sulle condizioni di Luis Muriel, alle prese con un fastidio alla schiena negli ultimi giorni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Atalanta: le condizioni di Muriel

Dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri, Luis Muriel ha svolto l'intera seduta d'allenamento odierna in gruppo con i compagni. L'allarme in seguito ad un colpo accusato alla schiena durante la partita con l'Udinese sembra essere svanito e il colombiano si candida dunque per essere a disposizione, fin dal primo minuto, di Gasperini per la partita di domenica. Probabile che il colombiano sia titolare al fianco del connazionale Zapata con Malinovskyi, vista l'assenza di Pessina, pronto a supportarli.

Non ci sarà sicuramente l'ex Hellas Verona, positivo al Coronavirus, e con lui neanche Hans Hateboer: l'olandese ha continuato a svolgere lavoro differenziato.

Allenamento Atalanta: il comunicato

Questo il comunicato dell'Atalanta: "Nerazzurri al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo.

La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse".

Muriel (Getty Images)
Muriel (Getty Images)