IL SUPPORTO DEI TIFOSI - "Abbiamo bisogno del pubblico, che ci incoraggino, ma che siano anche pazienti, altrimenti facciamo il gioco dell'Udinese". 

SCHICK E/O DZEKO - "A me piace giocare con due attaccanti là davanti, ma credo che l'Udinese voglia proprio questo, quindi scenderò soltanto uno dei due". 

FLORENZI - "Ha fatto allenamento differenziato, oggi si allena con noi e vediamo come sta. Poi deciderò, potrei anche giocare a 3, staremo a vedere". 

QUANTO MANCANO I GOL DI DZEKO - "I gol del goleador principe di una squadra quando non li fa mancano sempre, quando si costruisce una squadra vede la quantità di gol che hanno fatto determinati ruoli. Quando hai un goleador che ti abiuta a fare tra i 18-20-25 ti aspetti tutti gli anni questa cifra... il ragazzo però è determinato, perchè giocare bene come impegno lo ha sempre fatto". 

CRISTANTE - "Giocatore di grossa potenzialità, si era fatto conoscere alla grande nell'Atalanta. E' quello stantuffo che lavora da area di rigore ad area di rigore, buona qualità, grandi inserimenti e ha un potenziale gol molto importante, mi fa piacere averlo in squadra".  

LA CRESCITA DI TOTTI - "Persona giusta perchè ama Roma ed è capace e sta facendo passo dopo passo sta entrando in questo aspetto. Ha tanta voglia di arrivare ad alti livelli, è la persona giusta. Ma bisogna dargli tempo e aspettarlo, è stato giocatore fino all'altro ieri. Ogni lavoro ha i suoi pregi e difetti, oggi sta ampliando le sue conoscenze".

KLUIVERT TITOLARE - "Abbiamo visto tutti l'Ajax ieri sera, chi abbiamo comprato il fratello? Perchè se tu giocavi la.... Justin farà molto bene, naturalmente non è facile uscire da un progetto dove sono schematizzati, in Italia c'è tutta un'altra schematizzazione. Si sta adattando molto bene, mi aspetto tantissimo da lui. Ma mi aspetto anche molto da El Shaarawy perchè oltre a fare la fascia fa gol".  

DE ROSSI - "Può giocare".

ESTERNI D'ATTACCO COL PIEDE OPPOSTO - "Sia per giocare a piede invertito che a piede aperto, dipende dalle partite, da come sono abituati i giocatori, da tante cose. Certo che poi dopo se qualcuno non gioca nel suo ruolo specifico pazienza".

LA ROMA DEL FUTURO - "I giocatori che ci sono sono tutti ottimi e giovani, hanno bisogno di esperienza. In una piazza come Roma è importantissimo, bisogna lasciarli tempo anche se non lo abbiamo. La Roma ha ottimi giovani".