Al termine della sfida di ieri sera tra Juventus e Atalanta, sono arrivate le dichiarazioni di Lele Adani ai microfoni della Domenica Sportiva sull'operato di mister Allegri e gli obiettivi del club bianconero. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus: le parole di Adani

"Il discorso è concettuale, la Juventus non può aprire il campionato - e infatti non l'aveva fatto - ponendosi come obiettivo il quarto posto, perchè l'obiettivo dichiarato a luglio scorso era vincere lo scudetto. Poi in corso d'opera per cercare consensi, invano, si è cercato di dire che il quarto posto è l'obiettivo, ma per la Juventus non può essere un obiettivo il quarto posto, perchè è quello che sta centrando il Bologna".

Adani sugli obiettivi stagionali della Juventus

"Io non posso pensare che la Juventus abbia gli stessi obiettivi del Bologna. Oltretutto va sottolineato che sia oggi che col Napoli le partite sono buone, sotto ogni profilo, ma concettualmente la Juventus che non gioca le coppe europee e vince una volta nelle ultime sette gare nella nostra Serie A va sottolineato in maniera non positiva".