Dopo aver ritrovato la vittoria contro l'Empoli, il Monza punta ad allungare la striscia di risultati positivi. Proverà a farlo contro l'Hellas Verona, in una partita importantissima per la salvezza. Gli scaligeri, infatti, dovranno rispondere al successo dello Spezia sull'Inter, provando ad approfittare di un eventuale passo falso della Salernitana che lunedì farà visita al Milan.
Verona-Monza, le parole di Palladino alla vigilia
Per la sfida del 'Bentegodi', Raffaele Palladino dovrà fare a meno ancora di alcuni elementi: "Dany Mota Carvalho non è ancora in gruppo" ha dichiarato il tecnico dei brianzoli in conferenza stampa come riportato da TuttoMercatoWeb. L'attaccante portoghese "sta facendo un lavoro differenziato, ma conto di recuperarlo per la Cremonese".
C'è da attendere anche per rivedere a centrocampo Nicolò Rovella: "Dovrebbe tornare dopo la sosta - ha affermato Palladino - Ranocchia invece ha recuperato ed è a disposizione".
Il futuro di Palladino
"Non è questo il momento di parlare di contratti, ora sono concentrato sulla partita di domani. Sono una spugna, cerco di assorbire ed imparare da tutti per migliorare giorno dopo giorno".
L'approccio per vincere a Verona
"In Serie A ci sono tanti allenatori bravi ed è proprio questo il bello della Serie A. Ogni partita ha una strategia diversa, sia noi che il Verona siamo squadre che puntano ad attaccare. Ci attende una partita intensa, fisica, sarà determinante la componente mentale".