Prosegue la preparazione del Verona in vista del match col Monza in programma domenica pomeriggio, teatro della sfida il Bentegodi, casa dell'Hellas: passaggio fondamentale per i gialloblù per alimentare le speranze di salvezza nel massimo campionato.

Verona-Monza, fiducia per il recupero di Duda

Procede il recupero di Duda, lo slovacco è uscito malconcio dalla sfida con lo Spezia, le sue condizioni sono in fase di monitoraggio, verrà valutato giorno dopo giorno, ma cresce l'ottimismo a riguardo. Per il resto è ancora lunga la lista degli indisponibili con Ceccherini, Veloso, Djuric, Henry, Sulemana, Hristic e Ngonge che probabilmente non recupereranno neanche per la panchina.

Doig vuole una maglia da titolare in Verona-Monza (Getty Images)
Doig vuole una maglia da titolare in Verona-Monza (Getty Images)

Verona-Monza, Doig pronto per una maglia dal 1'

Per quanto riguarda le scelte di formazione, ancora presto per farsi un'idea chiara, ma una prima bozza è sicuramente possibile stilarla. Nel terzetto davanti a Montipò troveranno spazio Magnani ed uno fra Coppola e Dawidowicz ai fianchi di Hien, a sinistra Doig insidia Depaoli per una maglia dal 1', mentre a destra intoccabile Faraoni. Cabina di regia affidata a Tameze, Lazovic interno sinistro, a chiudere potrebbe esserci Abildgaard se non dovesse recuperare Duda. Nessun dubbio sul tandem offensivo che sarà costituito da Lasagna e Gaich.