Tutto pronto per Bologna-Lazio, gara valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A. Thiago Motta proverà a fermare la squadra di Sarri, che dopo la delusione in Conference League vuole riprendere la sua marcia in campionato. Di seguito le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Lazio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Moro, Schouten; Aebischer, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow. All.: Thiago Motta.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All.: Sarri.

Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Bologna-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Dove vedere la diretta TV di Bologna-Lazio

La diretta TV di Bologna-Lazio dallo stadio 'Renato Dall'Ara' di Bologna inizierà alle ore 20:45. Bologna-Lazio sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, inoltre, potrà vedere Bologna-Lazio in diretta tv attivando Zona DAZN e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.