Victor Osimhen non ha dubbi: l'intervento di Tomori su di lui era rigore. L'attaccante è tornato a parlare del match contro il Milan ai microfoni di Radio Kiss Kiss, una partita in cui il nigeriano non ha brillato; l'ex Lille si è soffermato anche sul suo rapporto con Luciano Spalletti e sulla corsa Champions del Napoli. Di seguito le parole di Osimhen.
Le parole di Osimhen
Le parole di Osimhen: "La sconfitta contro il Milan ci ha fatto male, è dura da digerire. Non abbiamo fatto una buona partita, ma di fronte avevamo una squadra forte. Il discorso scudetto non ancora chiuso. Noi ci crediamo e anche i tifosi devono farlo con noi nonostante l’ultima sconfitta".
Sul fallo di Tomori
Sul fallo di Tomori: "Ovviamente era fallo. Se avessi simulato avrei preso un cartellino giallo. Pensavo che l’arbitro andasse al VAR, ma così non è stato e accettiamo la decisione".

Sulla Champions
Sulla Champions: "Giocare in Champions è una cosa enorme e farlo con il Napoli sarebbe ancora più bello. Penso che l’atmosfera del Maradona sarà grandiosa, Koulibaly mi ha già anticipato qualcosa a riguardo. Non vedo l’ora".
Su Spalletti
Su Spalletti: "Sapevo già al mio arrivo a Napoli che l’impatto con il calcio italiano sarebbe stato importante sia per me che per il mio modo di interpretare il calcio. Ho imparato tanto anche dagli altri attaccanti guardandoli e studiandoli. Per tutto questo devo però ringraziare soprattutto Spalletti, perché è stato fondamentale per la mia crescita da quando sono qui. Ha arricchito ogni calciatore della rosa, incluso me naturalmente. Mi sento privilegiato a percorrere questo cammino al suo fianco e so che ancora tanto potrà insegnarmi. Io continuo sempre a lavorare per migliorare giorno dopo giorno".