La Juventus stasera sfiderà il Psv nell'andata dei playoff di Champions League. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di SkySport parlando del futuro di Kolo Muani e del momento di Koopmeiners. Ecco le sue dichiarazioni:

Le parole di Giuntoli sul futuro di Kolo Muani

“Futuro? I rapporti tra club sono ottimi, abbiamo fatto un lavoro “normale”, di grande volontà. Avevamo la preoccupazione per Milik e ci siamo mossi per tempo, per bruciare la concorrenza. C’è la volontà di proseguire, vogliamo sederci a fine anno per capire come fare per andare avanti con lui”.

Giuntoli su Koopmeiners

“È un ragazzo che nella prima parte ha dato tanto, non ha fatto la preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa lavoro sporco e gli mancano un po’ i suoi numeri, deve tirare il fiato perché ha giocato tanto ma Douglas Luiz può fare il suo”.

Giuntoli su Kelly e Veiga

“Dopo Cabal cercavamo un difensore col piede mancino, ne sono arrivati due. È importante per l’uscita palla. Kelly può fare anche il centrale e Veiga può giocare anche in mezzo al campo, sono giocatori duttili e di livello sia tecnico che umano”.