Antonio Conte e la Juventus non si erano lasciati nel migliore dei modi, ma nessuno avrebbe mai immaginato di assistere allo scontro con Andrea Agnelli al termine della sfida di Coppa Italia di martedì. Un diverbio molto acceso tra i due che ha portato il giudice sportivo ad analizzare le immagini a disposizioni.

Scontro Conte-Agnelli: l'accaduto

Nel finale della sfida tra Juventus e Inter di Coppa Italia gli animi si sono scaldati anche fuori dal campo. L'allenatore nerazzurro Antonio Conte, stando a quanto appreso dalle immagini, avrebbe mandato a quel paese qualcuno in tribuna. Alcuni testimoni avrebbero riferito, inoltre, che il presidente della Juventus, Andrea Agnelli si sarebbe rivolto definendo  "cogl..." il suo ex allenatore.

Giudice Sportivo, la decisione su Conte e Agnelli

Pochi istanti fa è arrivata la decisione del Giudice Sportivo sullo scontro tra Agnelli e Conte: in entrambi i casi non sono stati presi provvedimenti. Nessuna squalifica, quindi, per Antonio Conte e nessun provvedimento per Andrea Agnelli.

Conte-Agnelli, aperta un'inchiesta federale

Dunque nessuna squalifica: il capo della Procura federale, Giuseppe Chinè, ha deciso però di aprire un'inchiesta relativa ai comportamenti dei dirigenti e tesserati della Juventus e dell'Inter. E' stato anche già convocato il quarto uomo Daniele Chiffi, come riportato dall'Ansa.

(Getty Images)
(Getty Images)