Parma, si lavora al possibile reintegro in rosa di Gervinho. Come riportato dal Corriere dello Sport, la notiiza tanto attesa da molti fantallenatori sta per arrivare.

Il tecnico D'Aversa ha già ricevuto le scuse dell'ivoriano reo di aver saltato tre giorni di allenamento per forzare la mano del club verso la cessione in Qatar poi saltata. Ora all'appello manca ancora una mossa di Gervinho verso i suoi compagni e l'eventuale perdono del gruppo. 

Parma: c'è ottimismo per Gervinho

Da Collecchio trapela un certo ottimismo anche perchè il gruppo è propenso al perdono pur di vederlo di nuovo in campo. Ovviamente ai danni dell'attaccante arriverà una multa.

Per gli emiliani, l'ivoriano resta un'arma insostituibile in attacco. Quest'anno per lui 17 presenze, circa 1.350 minuti in campo, 4 gol e tre assist. Ma soprattutto, rispetto a un anno fa, una maggior disponibilità al sacrifico e alle corse all'indietro. Rinunciare volontariamente alle sue prestazioni sarebbe un segnale di forza societarie importante ma anche un bel favore agli avversari.