In casa Roma si sorride a metà. Dopo il brutto ko dell'ultima giornata contro la Juventus e la notizia della positività al Covid-19 di un calciatore, arrivano finalmente buone notizie per mister Mourinho: procede spedito il recupero di Leonardo Spinazzola mentre sono tornati in gruppo, invece, Zaniolo e Fuzato. 

Roma: riecco Zaniolo e Fuzato

Nicolò Zaniolo si è allenato in gruppo nella seduta di oggi pomeriggio a Trigoria. Eccola la buona notizia che mister Mourinho aspettava di ricevere dopo non aver avuto a disposizione il centrocampista contro la Juve. Il giovane talento giallorosso si candida così ad essere protagonista già nel prossimo match contro il Cagliari, da domani spingerà ancora di più in gruppo.

Ritorno in gruppo anche per Fuzato: il secondo portiere giallorosso si è negativizzato e si è lasciato il Covid-19 alle spalle. Per questo dovrebbe tornare in panchina nel prossimo match contro i sardi.

Roma: le ultime sul recupero di Spinazzola

La Roma si prepara a riabbracciare Leonardo Spinazzola. Nei prossimi giorni è prevista una visita di controllo col chirurgo finlandese che lo ha operato per l'ultimo via libera prima di fare ritorno sul prato dell'Olimpico. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi ma il terzino giallorosso è pronto a tornare protagonista in Serie A e al Fantacalcio.

(Getty Images)
(Getty Images)