La Juventus domani affronterà l'Inter nella Supercoppa Italiana. Alla vigilia del match di San Siro, Massimiliano Allegri è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Ecco le parole dell'allenatore bianconero:

Allegri su Bonucci, Danilo e Dybala

"Devo vedere l'allenamento di oggi. Bonucci ha recuperato, Danilo ancora non si sente sicuro. Forse lo avremo a completa disposizione nella prossima settimana o dopo la sosta. Domani gioca Perin in porta. Dybala non doveva giocare 86 minuti e vediamo come sta".

Juventus: la conferenza stampa di Allegri

"Domani è una partita a sé, in uno stadio meraviglioso contro la squadra più forte del campionato che arriva in un momento esaltante. Sarà una bellissima partita che non deve intaccare il nostro cammino qualsiasi sia il risultato. Sabato poi arriva l'Udinese, domani dobbiamo giocare con entusiasmo e voglia e intelligenza cercando di portare a casa questa Supercoppa".

Allegri sull'infortunio di Chiesa

"Ho parlato con Chiesa dopo la partita e ieri mattina, dispiace per lui e per il calcio italiano. Son cose che capitano e deve stare sereno. Per ovviare a questa mancanza tutti dobbiamo fare qualcosa in più".

Allegri sul mercato della Juventus

"Non parlo del mercato. La rosa è questa è restiamo con questi e abbiamo tanti giocatori offensivi e se saremo in difficoltà alzeremo Cuadrado".

Allegri sulle novità in difesa

"Recuperiamo Alex Sandro. Bonucci non può giocare una partita intera. Domani poi ci sarà De Winter".

Allegri e il rapporto con Marotta

"Ho sentito Marota perchè ho sempre tenuto buoni rapporti con i vecchi dirigenti. C'è anche un lato umano non solo professionale, io rimango legato affettivamente. Ci siamo visti a pranzo a Milano ogni tanto, ho rapporti con Galliani che sento due volte a settimana".

(Getty Images)
(Getty Images)