Cagliari e Bologna chiuderanno il quadro della 21^ di Serie A. I sardi cercano continuità dopo la vittoria in rimonta a Genova con la Sampdoria, mentre i felsinei sono in piena emergenza Coronavirus e puntavano al rinvio della partita. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Bologna.

Cagliari-Bologna: le probabili formazioni

Mazzarri conferma il neo arrivato Lovato in difesa con Altare e Carboni. A sinistra rientra Dalbert dalla squalifica, l'ex Inter completa la linea con Grassi, Marin e Deiola. Davanti agiranno Pavoletti e Joao Pedro, Pereiro pronto a subentrare. Tanti indisponibili: Strootman, Ceppitelli, Nandez, Rog, Ceter e Walukiewicz, oltre a Keita impegnato in Coppa d'Africa.

Mihajlovic fa la conta delle assenze per Covid: Medel, Vignato, Santander, Hickey e Molla. Out anche Barrow e Mbaye impegnati in Coppa d'Africa, infortunati Schouten e Kinglsey, in quarantena Soumaoro e Sansone. Tra i pali ci sarà Skorupski, occasione per Bonifazi e Binks nella difesa a tre. In mediana arretrato Soriano con Svanberg, sulle fasce De Silvestri e Dijks. In attacco Arnautovic supportato da Orsolini e Skov Olsen. Convocabile Dominguez ristabilito dal Covid, ma con un problema alla spalla.

Cagliari-Bologna: dove vederla in tv?

La diretta TV di Cagliari-Bologna sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà martedì 11 gennaio alle 20.45. 

Cagliari-Bologna, valida per la 21ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Joao Pedro (Getty)
Joao Pedro (Getty)