Non arrivano buone notizie per il Napoli e per i fantallenatori di Victor Osimhen, ancora positivo al Coronavirus. Il Napoli ha comunicato la positività del calciatore proprio in questi minuti.

In attesa di capire quando Victor Osimhen tornerà a disposizione del Napoli e del Fantacalcio, queste sono le ultime novità circa le condizioni del centravanti azzurro. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Coronavirus Osimhen: le ultime

Dunque, come comunicato dal Napoli, Victor Osimhen è ancora positivo al Coronavirus. L'attaccante nigeriano è ancora alle prese con il Covid e con il problema al braccio che l'ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diverso tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane e il test invece sarà ripetuto nei prossimi giorni. La speranza è che il ragazzo risulti negativo al Coronavirus il prima possibile così poi da riprendere le terapie che servono per tornare al massimo della condizione in vista dei prossimi impegni con il Napoli.

Osimhen positivo al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Il tampone naso-faringeo molecolare effettuato questa mattina al calciatore Victor Osimhen, ha dato come risultato esito positivo al Covid-19. Il giocatore ripeterà il test in settimana".