Per l'appuntamento di venerdì sera nel Derby contro la Roma, la Lazio potrebbe ritrovarsi con due giocatori in più rispetto alla gara con il Parma. Sono infatti arrivate buone notizie dall'allenamento odierno per Simone Inzaghi che conta di riavere a disposizione per la stracittadina sia Correa che Lulic.

Lazio: Correa e Lulic presenti con la Roma?

Correa oggi ha svolto parte della seduta di scarico insieme ai compagni. L'argentino, fermo da Natale per un infortunio muscolare, verrà valutato ovviamente con la dovuta cautela nei prossimi giorni: la priorità infatti è evitare una ricaduta che lo tenga fuori ancora a lungo. Lulic si è allenato invece pienamente con i compagni: se la settimana dovesse proseguire sulla stessa lunghezza d'onda, ecco che rivedere il bosniaco in lista e dunque convocabile non sarebbe affatto un'utopia.

Lazio, contro la Roma assenti Fares e Strakosha

Sicuri assenti nel derby con la Roma saranno invece Fares e Strakosha. L'esterno ex Verona è ancora molto lontano dal recuperare dallo stiramento al polpaccio patito contro il Verona e per rivederlo in campo ci vorrà ancora tempo. Strakosha invece è infortunato per un trauma distrattivo alla coscia destra: i tempi di recupero sono ancora da definire.