La classifica? Conta meno di zero: parola di Maurizio Sarri. Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria della Lazio sul Monza, il tecnico ha analizzato il match e si è soffermato su Romero, autore del gol che ha regalato i tre punti ai biancocelesti. Ecco le parole di Sarri dopo Lazio-Monza.

Le parole di Sarri dopo Lazio-Monza

Le parole di Sarri dopo Lazio-Monza: “Era la partita più difficile a livello mentale. Venivamo da una partita in cui avevamo speso tanto, infatti abbiamo sofferto la prima mezz’ora. Poi piano piano ne siamo venuti fuori e l’abbiamo vinta. La classifica in questo momento ha una validità pari a zero, per ora non la guardiamo”.

Sarri: "Romero? Meno se ne parla, meglio è" (Getty Images)
Sarri: "Romero? Meno se ne parla, meglio è" (Getty Images)

Su Immobile e Romero

Su Immobile e Romero: "Era obbligatorio aspettare una fase di partita in cui il rischio di rimanere in dieci per infortunio era limitato. Romero è andato in campo anche a 16 anni. Io non ne parlo molto volentieri perché è un ragazzo in crescita e sta migliorando. Meno se ne parla e meglio è, deve continuare a lavorare e non deve sentirsi un giocatore perché ha fatto un gol. Ma questo ragazzo ha la testa”.

Sull'intervallo

Sull'intervallo "Ho detto cose normali. Era una partita in cui dovevamo tirare fuori l’umiltà. Il Monza è una squadra che palleggia, bisogna accettarlo. L’appello era all’umiltà e all’applicazione”.

Sulla Juventus

Sulla Juventus: “È una partita importante, è la quindicesima di campionato. Ma pensare che sia una partita più che importante è esagerato. Ci sono altre ventitré partite da giocare”.