Al termine di Verona-Juventus Mattia Perin ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. Il portiere, oggi titolare, ha parlato anche delle prospettive della squadra bianconera, che è risalita in classifica nelle ultime settimane; di seguito le parole di Perin dopo Verona-Juventus.

Le parole di Perin dopo Verona-Juventus

Le parole di Perin dopo Verona-Juventus: "Vincere aiuta a vincere, crea molto entusiasmo. Sapevamo fin dall’inizio che era una partita difficile, che sarebbe stata sporca. Le seconde palle erano importanti nei duelli individuali a tutto campo. Così potevamo portarla a casa: di carattere, di mentalità e di sacrificio”.

Perin: "Il cavallo si vede all'arrivo" (Getty Images)
Perin: "Il cavallo si vede all'arrivo" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro: "Abbiamo tante cose da migliorare. Sia quelle che facciamo bene, sia quelle meno. Lo sappiamo, siamo consapevoli che c’è da lavorare tanto e non vediamo l’ora di trovarci domani al campo per l’allenamento. Non dobbiamo perdere lo stampo caratteriale, già con la Lazio. Se siamo questi uomini, che danno il 100%, perdiamo poche partite, ne possiamo vincere tante e ce la giochiamo con chiunque. Se caliamo invece possiamo essere aggrediti e soffrire tutti. Per la classifica c’è da pensare partita dopo partita, il cavallo si vede all’arrivo”.