Al termine della gara tra Lazio e Monza, valida per la 14ª giornata di Serie A, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore della squadra brianzola si è detto rammaricato per il risultato, ma ha elogiato la prestazione dei suoi giocatori; di seguito le parole di Palladino dopo Lazio-Monza.
Le parole di Palladino dopo Lazio-Monza
Le parole di Palladino dopo Lazio-Monza: "C'è grande rammarico perché abbiamo fatto una grandissima partita. Abbiamo avuto grande personalità, perché non è semplice giocare all'Olimpico contro la Lazio e metterla tante volte in difficoltà nel primo tempo. Dobbiamo essere orgogliosi di questa partita. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' ma la Lazio ha messo in campo forze fresche, oggi usciamo dal campo dopo aver dato tutto e siamo super soddisfatti".

Sugli errori
Sugli errori: "Mi sbracciavo perché avevamo delle linee di passaggio che tante volte non abbiamo trovato. Non siamo stati bravi a trovare i trequartisti in varie occasioni e nell'ultimo passaggio abbiamo sbagliato un po'. Sono soddisfatto perché abbiamo avuto coraggio mettendo in difficoltà la Lazio, mi è piaciuta la prestazione".