Interessante intervista quella rilasciata da Martin Erlic a Radio Sportiva, il difensore dello Spezia ha parlato dell'attuale momento della squadra ligure, delle aspettative stagionali, anche un passaggio sul Fantacalcio. Di seguito le sue parole.

Erlic sulla sua condizione e il Fantacalcio

"Sto rientrando in forma, nell'ultima giornata abbiamo fatto una grande partita, dobbiamo continuare con questo spirito. Mi piace leggere i messaggi dei fantallenatori, mi caricano, speriamo di regalargli qualche gioia adesso che sono tornato".

Erlic sull'obiettivo stagione dello Spezia

"Abbiamo tanta fiducia nel mister, siamo tanti giovani, non sarà facile. Dobbiamo continuare a lavorare insieme, solo così possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Le assenze per infortunio non possono essere utilizzate come scuse, chi va in campo dà il massimo, ci saranno difficoltà, ma dobbiamo continuare come stiamo facendo".

Erlic vs Immobile (Getty Images)
Erlic vs Immobile (Getty Images)

Erlic e il Fantacalcio, parte la caccia alla gioia per i fantallenatori

Sono 5 le presenze stagionali di Martin Erlic, difensore dello Spezia che non ha ancora raccolto bonus, e che al passivo registra 1 ammonizione: rendimento generale con media voto pari a 5.7, fantamedia 5.6, ma entrambe macchiate dal 4 in pagella alla 2ª. Per il resto anche buoni voti, come per esempio il 6.5 nell'ultima giornata di campionato.